SECURITY

Security Appliance

Un firewall sensibile al contesto applicativo protegge la tua rete da programmi che minacciano la sicurezza delle reti odierne. Non è più sufficiente un firewall che blocca semplicemente protocolli, host e porte.

Un firewall deve essere in grado di filtrare contenuti e applicazioni.
Proteggete la vostra rete utilizzando un sistema integrato basato sulla prevenzione delle intrusioni (IPS) e sul contenimento delle minacce.

Utilizzate regole firewall personalizzate per proteggere la rete, consentendo solo contenuti approvati, servizi essenziali e connessioni sicure. Separate facilmente voce, video e traffico dati, e distribuite regole firewall globali attraverso le reti VPN.

 

 

 

Applicazioni di controllo, utenti e dispositivi

Il firewall che proponiamo è stato appositamente costruito per reti multi-uso moderno, fornendo ampia visibilità e controllo sugli utenti, contenuti e applicazioni.

E’ possibile identificare i client per tipo di dispositivo, (es. iPad, iPhone, Android) o per utente collegato. Inoltre l’integrazione con Active Directory permette di centralizzare e applicare politiche diverse in base al gruppo di appartenenza di un determinato utente.

Filtro Contenuti

Il Filtro dei contenuti secondo gli standard CIPA consente agli amministratori di bloccare categorie di contenuti (adulti, droga, gioco d’azzardo, ecc…) così come singoli URL.
L’integrazione con Active Directory consente diverse politiche di filtro dei contenuti per i diversi gruppi di utenti. Il Firewall aggiorna automaticamente la sua lista di filtraggio in modo che le regole siano sempre aggiornate, anche quando i siti web cambiano.

Web Titan - Spam Titan

Proteggi la navigazione dei tuoi utenti con Web Titan.

Rendi sicuro il tuo server di posta con la soluzione Spam Titan.

logo_webtitan_color

logo_spamtitan_color

Antivirus

Trend Micro antivirus per una protezione efficace dei tuoi PC e SERVER in rete.